Il Segreto - Gonzalo sepolto vivo

Dalla lontana Spagna arrivano altre sconvolgenti anticipazioni sulla serie televisiva "Il Segreto", relative alle puntate che saranno trasmesse nel mese di luglio 2015. Tali anticipazioni riguardano il personaggio di Gonzalo e il suo antagonista in amore, Fernando. Quest'ultimo, spinto dal profondo odio che prova per l'ex sacerdote lo farà seppellire vivo senza mostrare alcun briciolo di pietà e con l'evidente intenzione di procurargli una morte terribile. Gonzalo non morirà, grazie all'intervento provvidenziale di un uomo che lo aiuterà ad uscire fuori dal suo sepolcro: si tratta di Olmo Mesia , padre di Fernando. Quando poi Gonzalo sarà riemerso dal terreno polveroso Olmo gli consiglierà di fuggire. Tale gesto rende onore all'uomo, che così sembrerà essere davvero cambiato.
Le anticipazioni del mese di luglio non finiscono qui. Donna Francisca riuscirà a riprendersi dallo stato catatonico in cui versa grazie ad un altro evento scioccante.
Jesusa, la sua perfida infermiera, cercherà di ucciderla ma verrà scoperta sul fatto da Fulgencio, cugino della Montenegro, rischiando così una denuncia. Dopo questo brutto episodio Donna Francisca ricomincerà lentamente a parlare. Tornerà ad essere la Donna Francisca che tutti conoscono? E cosa ne sarà della perfida Jesusa? Le prossime anticipazioni potranno dare risposta a questi interrogativi.
Autore pat7973
Vota questo articolo