Il Segreto - Hernando confessa la sua infedeltà

Hernando Dos Casas, il marito di Camila Valdesalce, si è lasciato sedurre da Lucia, la migliore amica della moglie. A poco a poco la donna si è intromessa tra i due coniugi creando attrito e incomprensioni.

Il matrimonio di Camila ed Hernando non è cominciato nel migliore dei modi ma poi col tempo i due sposi si sono innamorati l'uno dell'altra. Nonostante le avversità che la vita li ha riservato sono rimasti uniti finché un bel giorno a Puente Viejo arriva una giovane donna cubana. Il suo nome è Lucia ed è la migliore amica di Camila. La Valdesalce l'accoglie in casa e da questo momento in poi il suo matrimonio comincerà a vacillare.

Lucia s'innamora di Hernando e, ricorrendo anche all'aiuto dei Santi, fa di tutto per sedurlo. Benpresto l'uomo cade nella sua trappola e così Lucia diventa la sua amante. Camila avverte il pericolo ma quando si rende conto di quel che sta accadendo intorno a lei il tradimento è stato consumato più di una volta. La prova schiacciante è data dall'altare che la donna ha allestito nella sua stanza in cui è riposta una foto di Hernando. Quando Camila lo scopre capisce che tra i due c'è una tresca amorosa.

Nel seguente video Camila mette alle strette Hernando che così confessa di averla tradita con la sua migliore amica. Come reagirà la Valdesance?