Il Segreto - Hernando non gradisce la visita della Montenegro

Nelle prossime puntate de "Il Segreto" avremo modo di conoscere nuovi personaggi che si stabilizzeranno a Puente Viejo. Uno dei nuovi protagonisti della soap opera spagnola è Hernando Dos Casas. L'uomo è giunto in paese per indagare sulla morte della famiglia Mella avvenuta in circostanze che risultano ancora misteriose.

Prima dell'arrivo di Dos Casas, i Mella arrivano i  paese per stabilirsi. Per questo acquistano El Jaral che Aurora Castro aveva messo in vendita dopo la morte del fratello Bosco. Anche Donna Francisca si era proposta in qualità di acquirente senza però riuscire nel suo intento. Successivamente a El Jaral scoppia un incendio. I Mella perdono la vita tranne la figlia Beatriz che così è l'unica superstite del rogo. Si scopre che l'incendio è di natura dolosa ma i responsabili restano ancora senza un nome e un volto. Hernando Dos Casas, amico di famiglia dei Mella, arriva in paese per indagare sull'incendio. L'uomo diventa anche il tutore legale di Beatriz Mella ma, sin da subito, tra i due s'instaura un rapporto burrascoso.

Nel seguente video Donna Francisca, accompagnata dal  fedelissimo Mauricio, si reca da Hernando Dos Casas per dargli il benvenuto ma l'uomo non sembra gradire la visita della donna perché i Mella sono morti da poco tempo e per questo tutti possono essere considerati dei potenziali responsabili dell'incendio. Come reagiranno Donna Francisca e il suo capomastro alla freddezza di Dos Casas?