Il Segreto - Hernando sulla tomba dei Mella

Purtroppo a Puente Viejo le disgrazie non mancano. Un destino avverso si porta via personaggi tanto amati ma anche quelli che il pubblico non ha avuto modo di conoscere fino in fondo. E' il caso della famiglia Mella che viene letteralmente decimata da un incendio doloso appiccato a El Jaral dove risiedevano in qualità di proprietari. La figlia Beatriz è l'unica che riesce a scampare al tremendo rogo.

Secondo le anticipazione della soap opera "El Secreto de Puente Viejo" Beatriz Mella viene affidata a Hernando Dos Casas, un carissimo amico di famiglia, che così diventa il suo tutore legale. La ragazza però non avrà un briciolo di fiducia in lui visto che per lei quell'uomo è soltanto un estraneo, entrato d'improvviso nella sua vita. Però pian piano i due impareranno a conoscerci e ad avere reciproca fiducia. Ma perché Dos Casas arriva in paese?

Dopo la morte dei suoi amici, Hernando si trasferisce a Puente Viejo per cercare di scoprire chi sia il responsabile dell'incendio che ha causato la morte dei Mella. Per questo la sua strada s'incrocia con quella di Beatriz. L'uomo è in cerca di vendetta ma la ragazza ancora non lo so.

Nel seguente video Hernando si reca sulla tomba dei suoi cari amici. Davanti alla lapide familiare giura vendetta ma non è solo perché qualcuno l'osserva da lontano. Chi sarà?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!