Il Segreto-Hernando tradisce Camila; Francisca vede l'uomo incappucciato

Il seguente video contiene diverse anticipazioni sconvolgenti che riguardano la soap opera spagnola Il Segreto.

Dopo diversi tentativi Lucia, la migliore amica di Camila Dos Casas, riesce a far cadere nella sua trappola il marito Hernando. Approfittando dell'assenza della moglie, Lucia si avvicina sempre all'uomo riuscendolo a baciare ma l'astuta donna andrà ben oltre. Ci sarà una notte di passione tra i due?

Raimundo Ulloa è sopravvissuto all'attentato della chiesa, orchestrato da Cristobal Garrigues, ma dopo il grave incidente è diventato un altr'altra persona. In particolare l'uomo mostra tanta aggressività e questo spaventa Donna Francisca che, nonostante il suo immenso amore, comincia a manifestare segni di cedimento. La donna non riesce più a reggere la situazione.

Matias ha saputo che Marcela aspetta un figlio da lui e per questo decide di sposarla ma la ragazza si accorge che c'è qualcosa che non va. In realtà il giovane è ancora innamorato di Beatriz, ma non potendo tirarsi indietro, si è sentito costretto a prendere una simile decisione.

Alla fine del filmato è presente una scena in cui Donna Francisca si ritrova faccia a faccia con un uomo incappucciato, lo stesso che è stato avvistato alla Miel Amarga. Di chi si tratta e cosa vuole dalla Montenegro?

Il video contiene altre sconvolgenti anticipazioni.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.