Il Segreto - I Dos Casas bengoni sfrattati da Los Manantiales

Sembra proprio che i Dos Casas non riescano a trovare pace. Dopo tanti problemi e avversità arriva per loro anche lo sfratto esecutivo che li impone di lasciare Los Manantiales entro tre giorni.

Secondo le anticipazione delle puntate spagnole de Il Segreto Aquilino Benegas, l'uomo che era entrato in affari con Hernando, è il responsabile delle ultime sciagure dei Dos Casas.

Il Benegas ha avuto una relazione clandestina con Beatriz. La ragazza non era innamorata di quest'uomo ma il distacco da Matias per via del suo matrimonio con Marcela l'aveva destabilizzata spingendola a buttarsi tra le braccia di Aquilino che, dal canto suo, si era innamorato di lei. Quando poi Beatriz ha voluto troncare la relazione l'uomo ha avuto una reazione alquanto violenta aggredendola brutalmente. Beatriz verrà poi salvata da Matias ma questo non cambierà la loro situazione, seppur i loro sentimenti siano rimasti invariati. In seguito Aquilino promette di vendicarsi.

La vendetta di Aquilino non tarda ad arrivare perché l'uomo, dai loschi affari, riesce ad impossessarsi delle proprietà dei Dos Casas tra cui anche Los Manantiales. La famiglia si vede costretta a lasciare il paese per trasferirsi in Cecoslovacchia.

Il seguente video mostra Hernando, Camila e Beatriz in procinto di partire. Quale sarà la reazione della ragazza?