Il Segreto - I segreti di Cristobal; il cambiamento di Donna Francisca.

Nelle puntate spagnole de Il Segreto sono stati svelati segreti inconfessabili che riguardano Cristobal Garrigues, l'intendente di Puentr Viejo, e nello stesso tempo, si sta assistendo ad un radicale cambiamento di Donna Francisca.

Il ritorno di Cristobal Garrigues a Puente Viejo ha fatto riaffiorare la paura per quell'uomo che precedentemente aveva seminato terrore tra gli abitanti del paese. La prima a temere la sua presenza è proprio Donna Francisca che, dopo aver subito angherie e soprusi da parte di quell'uomo, si pone in uno stato di allerta.

Secondo le ultime anticipazioni sulle puntate spagnole in paese giungerà anche Eusebio, il padre adottivo di Cristobal. Grazie alla comparsa di questo nuovo personaggio Donna Francisca riuscirà a scoprire dei segreti inconfessabili ed inquietanti sul conto del figlio.

Pur di eliminare Cristobal Garrigues, la Signora del paese si allea con Carmelo Leal e con Severo Santacruz che, in passato, è stato uno dei suoi nemici più pericoloso. Le rivelazioni su Cristobal divulgate successivamente dalla Montenegro lasceranno interdetti i due uomini che faranno fatica a credere al suo racconto.

Nelle ultime puntate spagnole Donna Francisca appare diversa dal solito e profondamente cambiata. Cosa starà mai tramando? E quali orrendi segreti si celano nel passato di Cristobal Garrigues? Le anticipazioni sulla soap opera proseguono nel seguente video.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!