Il Segreto - Il bacio incestuoso tra Beatriz e Ismael.

Ismael e Beatriz sono due dei nuovi personaggi della soap opera spagnola "El Segreto de Puente Viejo". La giovane è figlia acquisita dei Mella, la famiglia che ha acquistato El Jaral, messo in vendita da Aurora Castro prima della sua partenza per Parigi; il giovane è giunto in paese per fare fortuna ma nessuno conosce le sue origini. Nonostante tutto, gli abitanti del paese imparano a volergli bene dopo che Ismael ha salvato la vita a Beatriz, rimasta intrappolata in una trappola per animali.

In questo periodo Beatriz si frequenta con Matias. Quando arriva Ismael, il giovane Castaneda comincia ad essere geloso della ragazza e, nel contempo, è molto diffidente nei confronti del nuovo arrivato. Dal canto suo Beatriz si mostra sempre più vicina al forestiero tanto da prendere le distanze da Matias.

Effettivamente le preoccupazioni del Castaneda sono fondate perché Ismael ha qualcosa da nascondere: in realtà il giovane è Damian Dos Casas, figlio di Hernando Dos Casas e della sua prima moglie, e fratello di Beatriz Mella, anch'ella figlia naturale dei coniugi Dos Casas.

Nel seguente video Beatriz e Ismael incredibilmente si baciano con passione ma considerando la loro parentale si tratta di un bacio incestuoso. Cosa avrrà in mente il ragazzo per arrivare a baciare sua sorella?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.