Il Segreto - Il calvario di Donna Francisca

Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera "Il Segreto" preannunciano guai in vista per Donna Francisca il cui destino sarà costellato da umiliazioni e maltrattamenti di ogni tipo ad opera di Cristobal Garrigues, il figlio illeggitimo del suo defunto marito Salvador Castro, e della Zia Eulalia.

Nelle puntate spagnole precedenti Cristobal Garrigues si trasferisce a Puente Viejo per vendicare la morte del padre e della sorella Pepa la levatrice. Dopo aver svolto diverse indagini alla ricerca della verità sulle morti dei suoi parenti, l'uomo giunge alla conclusione che soltanto la Montenegro avrebbe potuto commettere entrambi gli omicidi ma non essendo riuscito a trovare prove a suo carico, Cristobal decide di appropriarsi dei suoi beni che poi erano quelli del padre e per farlo si trasferisce alla Villa. Qui ottiene la complicità della zia Eulalia e insieme cominciano a maltrattarla ed a umiliarla in ogni modo. La Montenegro diventerà così una donna "anonima" irriconoscibile: sottomessa, sciatta, vestita con abiti scuri che si riduce ad essere la serva del suo carneficie.

Nel seguente video Donna Francisca perde i sensi a causa dei continui maltrattamenti. Poco dopo viene soccorsa dalla zia Eulalia. Che ne sarà di lei?

Il seguente contiene altre scene tratte dalle puntate spagnole che mostrano quel che accadrà in futuro. In particolare una scena lascia perplessi: è possibile che Emilia diventi l'amante di Garrigues?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.