Il Segreto - Il complice di Venancia nella scomparsa di Carmelito

Candela e Severo si trovano nella stanza di Venancia in cerca di qualcosa che li possa consentire di ritrovare il figlio scomparso da diversi giorni. Sotto il cuscino della balia di Carmelito Severo trova una foto che ritrae il volto di uomo. Il Santacruz non ha idea di chi possa essere ma la moglie lo conosce perfettamente. Si tratta di Ricardo il suo primo marito dal quale è fuggita perchè da lui subiva continui maltrattamenti.

Candela non si sente di mentire a Severo è così gli racconta che un tempo lei e quell'uomo sono stati sposati ma non è stato un matrimonio felice perché ha sempre subito violenze. Un bel giorno stanca dei soprusi Candela è riuscita a scappare per trasferirsi a Puente Viejo dove ha conosciuto Tristan di cui si è innamorata.

Dopo diverso tempo Ricardo è riuscito a trovarla ma non è riuscito a portarla via con sé perché Candela poteva contare sull'appoggio di Tristan. Così l'uomo è stato costretto a lasciare il paese da solo ma prima di farlo ha promesso che si sarebbe vendicato.

Dopo aver raccontato la sua triste storia Candela scoppia a piangere perché teme che sia stato proprio lui a prendere suo figlio per vendicarsi di lei. Il solo pensiero che il suo piccolo possa essere nelle mani di quell'uomo crudele la terrorizza. Severo cerca di confortarla.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.