Il Segreto - Il dolore di Julieta per la morte della figlia

Julieta, uno dei nuovi personaggi de El Secreto de Puente Viejo, è una ragazza dal carattere forte, un po' come la compianta Pepa, la levatrice del paese la cui morte resta ancora avvolta nel mistero.

Julieta è arrivata a Puente Viejo insieme alla figlia Ana. Sin da subito la giovane donna si farà conoscere per il suo coraggio ma anche per il suo temperamento perché sarà protagonista di due episodi degni di nota.

Secondo le puntate precedenti Julieta dapprima salverà la vita alla piccola Juanita, la figlia di Nicolas e della defunta Mariana, e poi successivamente avrà un duro scontro con Donna Francisca riuscendo a tenerle testa. Questo sarà il loro primo incontro ma ne seguiranno altri tempestosi.

Nel seguente video Julieta si trova sulla tomba della figlia Ana, morta a seguito di un incendio doloso causato da Prudencio per ordini proprio di Donna Francisca. Le indagini sul rogo sono ancora in corso e nel frattempo sono stati celebrati i funerali della piccola senza la presenza della madre, distrutta dal dolore.

La scena seguente è molto commovente. Julieta si scusa con la figlia probabilmente perché non è riuscita a salvarle la vita. Mentre lo straziante monologo va avanti, compaiono i due fratelli, Prudencio, responsabile dell'incendio, e Saul, entrambi innamorati di lei ma la donna ricambierà il sentimento di quest'ultimo.

Cosa farà Julieta quando li vedrà?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!