Il Segreto - Il dolore di Rosario e di Alfonso per la perdita di Mariana

Nelle puntate spagnole precedenti de "El Secreto de Puente Viejo" Nicolas, Mariana e la piccola Juanita partono per raggiungere Madrid dove si svolgono i funerali della madre dell'uomo.

Dopo diverso tempo Nicolas e la bambina fanno ritorno a Puente Viejo ma di Mariana non c'è traccia. Il marito non riesce a dare delle spiegazioni sulla scomparsa della moglie e per questo in molti cominciano a credere che Nicolas possa essere implicato nella sparizione della donna.

Intanto la scomparsa di Mariana viene denunciata alla Guardia civile che subito si mobilita. Ben presto giunge una triste notizia: in paese è stato ritrovato il corpo di una giovane donna. Subito dopo Nicolas viene convocato per il riconoscimento del corpo. L'uomo decide di andare da solo perché Mariana era tutto per lui. 

Nel seguente video Rosario e Alfonso sono in attesa di notizie. Arriva Nicolas ma la sua faccia non promette nulla di buono. Con la voce rotta dal pianto l'uomo comincia a parlare con estrema difficoltà. Alfonso, sempre più in preda alla disperazione, lo incita a dire quel che sa e l'uomo gli conferma quello che non avrebbe mai voluto dire: Mariana è stata uccisa. L'uomo si lascia prendere dalla disperazione e cominicia a piangere ininterrotamente.

Il dolore di Rosario e di Alfonso sono indescrivibili: mentre la donna e madre urla per il dolore lancinante, il fratello urla di rabbia prendendo a pugni le pareti della locanda. 

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!