Il Segreto - Il finale felice di Maria e Gonzalo!

Il tanto aspettato finale felice dell'incontro tra Maria e Gonzalo. Ebbene sì, Gonzalo non è morto, era stato, come sempre, un piano diabolico di Donna Francisca, per far allontanare Maria dal suo amato Gonzalo, ma questa volta, i piani della Montenegro non sono andati a buon fine.

In questa scena, girata sul set della soap Il Segreto, potete vedere le scene più emozionanti del tanto sperato incontro tra Maria, Gonzalo ed Esperanza: la famiglia scapperà da Puente Viejo, dal pericolo della perfida dark lady, e si rifugerà a Cuba, dove vivranno felici e contenti.

Maria e Gonzalo, dopo una serie di vicissitudini e tanti problemi, causati da Donna Francisca e Tristan Jr, riusciranno a riunirsi e a vivere la loro vita tranquillamente. Non sappiamo ancora se questo sarà un addio definitivo da parte dei due attori, o se ritorneranno a far parte della soap. Una cosa è certa: sono la coppia più amata de "Il Segreto" e il loro ritorno, in un futuro, potrebbe essere possibile. Vedremo in seguito, l'evoluzione della loro storia.

Sicuramente Donna Francisca, prima o poi, scoprirà della loro esistenza in vita, perché fino a quando li crederà morti, li lascerà in pace, ma una volta scoperto l'inganno, la Montenegro non se ne starà con le mani in mano, architetterà sicuramente un nuovo piano per farsi di nuovo avanti con le sue malvagità.