Il Segreto - Il matrimonio di Maria e Gonzalo!

Inizia un'altra imperdibile settimana con gli episodi della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", in questo video ascolterete in esclusiva cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 18 al 23 Gennaio 2016.

Il piano della perfida Alicia sembra avere i suoi frutti, infatti la donna è quasi riuscita nel suo intento, ovvero separare definitivamente Aurora da Conrado. Un'altra situazione spiacevole la sta vivendo il capomastro Mauricio, l'uomo viene umiliato davanti a tutti dall'irrefrenabile Bosco. Intanto Bernarda chiama al telefono una persona ignota, la donna dopo quella conversazione decide di partire provvisoriamente per Madrid. Nel piccolo paese iberico arriva una donna, si tratta di Luisa, quest'ultima ha intenzione di collaborare alla ribellione contro il Governo spagnolo con Raimundo Ulloa. Aurora e Gonzalo incontrano Bosco e subito scatta una forte discussione fra loro, nella baruffa è protagonista anche donna Francisca.

Nel frattempo don Anselmo vedendo Nicolas molto pensieroso consiglia di raccontare tutta la verità alla sua sposa Mariana. A proposito del sacerdote, il giorno della celebrazione del matrimonio tra Maria e Gonzalo scompare nel nulla, cosa sarà successo a don Anselmo? Ma i due ragazzi non si perdono d'animo e organizzano il loro matrimonio nel piazza centrale del paese. Intanto la perfida Montenegro viene a scoprire che i Castro vogliono organizzare una commemorazione per il defunto Tristan e la cosa non le va a genio. Infine Conrado cade nella tentazione di Alicia e la bacia, ma quel gesto gli fa capire di essere innamorato solamente di Aurora.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!