Il Segreto - Il matrimonio di Mariana e Nicolas

In questi giorni su Canale 5 sono state trasmesse delle puntate ricche di colpi di scena nella soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo". In questo video ascolterete alcune anticipazioni inerenti le puntate future che avranno come protagonisti principali la bella Mariana Castaneda e il suo Nicolas. La pasticcera Candela dopo aver riportato sana e salva la piccola Esperanza ai propri genitori è in serio pericolo di vita, dopo l'accoltellata da parte di Fernando Mesia. Aurora Castro nonostante la sua inesperienza e a causa dell'assenza di un vero medico ha suturato la ferita della donna.

L'intervento sembra che sia riuscito ma Candela sembra stare ancora male, la giovane figlia di Pepa non sa che la sua amica è avvelenata e che necessita anch'essa dell'antidoto. A questo punto si attende un carro soccorso che porti la negoziante al primo ospedale per ricevere le adeguate cure, riuscirà a sopravvivere? Nel frattempo la cugina di donna Francisca, Bernarda, dopo aver ucciso a sangue freddo suo marito Fulgencio, recita la parte della moglie disperata. La Montenegro non sa che in casa ospita una vera serpe, infatti la donna ha in serbo per Francisca altri piani diabolici.

Finalmente in paese è arrivato Nicolas, Mariana appena lo vede scoppia di gioia, quest'ultima era molto preoccupata perché da diversi giorni non aveva sue notizie. Ma la cameriera resterà a bocca aperta quando il fotografo le chiederà di sposarlo. A questo punto i preparativi del matrimonio saranno imminenti e i due giovani per condividere la loro gioia con la famiglia, amici e tutti i paesani organizzeranno un banchetto in paese.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!