Il Segreto - Il mistero della stanza segreta di Hernando

Nelle puntate italiane della soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo" due nuovi personaggi hanno fatto il loro ingresso. Si tratta di Hernando e Camila, i coniugi Dos Casas, che, tra l'altro, diventeranno i protagonisti delle scene. Come un po' tutti i personaggi della serie televisiva, anche loro nascondono dei segreti che col tempo scopriremo.

Camila e Hernando si sono sposati senza amore e senza nemmeno conoscersi. Il loro è stato il classico matrimonio per interesse, anche se pian piano s'innamoreranno perdutamente l'uno dell'altra. All'inizio, però il rapporto tra i due sarà freddo e distaccato soprattutto a causa dell'atteggiamento scontroso di Hernando che, in un certo senso, cercherà in tutti i modi di mantenere le distanze dalla moglie fino a quando le chiederà di occuparsi esclusivamente di Beatriz, la figlia dei Mella che adesso è sotto la sua custodia. A questo punto Camila incomincia ad indagare sul passato, a lei sconosciuto, del marito perché pensa che l'uomo possa nascondere qualcosa.

All'interno di Los Manantiales, la dimora in cui abitano che, prima dell'ncendio, era El Jaral,  Camila scopre una stanza segreta chiusa a chiave ma la cosa ancor più strana è che Hernando non vuole che nessuno varchi la sua soglia. Cosa potrà mai nascondere Dos Casas? Il seguente video aggiunge particolari alla vicenda in questione che appare intricata.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube IL SEGRETO Anticipazioni. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.