Il Segreto - Il nuovo amante di Beatriz

La dolce Beatriz Dos Casas, uno dei personaggi de Il Segreto, vivrà un periodo un po' turbolento.

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, la ragazza continuerà ad avere una relazione sentimentale e passionale con Matias, il figlio adottivo dei coniugi Castaneda, che poi si trasformerà in una relazione extraconiugale nel momento in cui il giovane sposerà Marcela. Quest'ultima scoprirà di essere in dolce attesa e per questo il giovane Castaneda, pur essendo ancora innamorato di Beatriz, sposerà la ragazza prendendosi così le sue responsabilità nei confronti del nascituro.

Beatriz, però, non riuscirà mai ad accettare il matrimonio di Matias con un'altra donna. La ragazza diventerà la sua amante per via del grande amore che prova per il ragazzo che, ben presto, comincerà ad allontanarsi da lei per poi porre fine alla loro relazione. La Dos Casas, per dolore e rabbia, si getterà tra le braccia di un altro uomo?

Nel seguente video Beatriz è in compagnia di Aquilino, un nuovo personaggio de Il Segreto che, a quanto pare, si è innamorato di lei. L'uomo ha affittato un appartamento dove dovrebbero avvenire gli incontri amorosi con la giovane Dos Casas.

La scena contenuta nel video è il primo (e forse ultimo?) incontro tra i due ma c'è qualcosa che non va...