Il Segreto - Il primo incontro tra Bosco e Ines

A Gennaio il cast della soap opera "Il Segreto" si arricchirà di nuovi personaggi. Questo è quanto emerge dalle anticipazioni contenute nel presente video che, in particolare, parla di due nuovi personaggi che diventeranno i protagonisti della telenovelas.

Si tratta di Bosco, fratello gemello di Aurora e quindi figlio di Pepa, e Ines che è la nipote di Candela. L'amore tra i due nascerà già dal loro primo incontro avvenuto nella foresta in circostanze puramente casuali.

Come ormai è risaputo, Donna Francisca è stata salvata da Bosco e per questo decide di educarlo rendendolo simile a lei. Ma a mettere i bastoni tra le ruote ci sarà la perfida Bernarda che cercherà di mettere in cattiva luce il giovane.

Dopo l'ennesima e accesa discussione con Bernarda, Bosco si recherà nella foresta per pescare. Ben presto il giovane si accorgerà che i pesci da lui pescati gli vengono sottratti da qualcuno. Per scoprire il malfattore, Bosco finge di dormire.
Così l'uomo scoprirà che il ladro in realtà è una bellissima donna incappucciata. Non si sa come, Bosco si ritroverà a terra. Nel cadere il giovane sbatterà la testa perdendo i sensi. La giovane resterà al suo fianco per vegliarlo.
Quando poi Bosco riaprirà gli occhi, i due passeranno il resto della giornata insieme ridendo e scherzando. Ci sarà anche qualcosa di più.

Il giorno dopo la giovane donna di nome Ines spera di incontrare di nuovo il giovane ma al suo posto troverà dei soldi e una mappa. Così si recherà alla villa in cerca di Bosco ma si dovrà scontrare con Donna Francisca.

I presupposti della storia d'amore tra Bosco e Ines non sono dei migliori e difatti sarà un rapporto molto tormentato dall'epilogo funesto.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!