Il Segreto - Il ritorno di Garrigues; Severo in pericolo di vita

Nelle prossime puntate italiane della serie televisiva "Il Segreto" assisteremo all'arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di Cristobal Garrigues, un uomo che ben presto si farà conoscere per la sua crudeltà. In particolare vestirà i panni del carnefice di Donna Francisca.

Dopo essere divenuto il sindaco del paese, Cristobal riesce ad insediarsi alla Villa Montenegro. Da questo momento in poi avrà inizio il calvario di Donna Francisca. Infatti la donna subirà maltrattamenti ed umiliazioni di ogni tipo ma perché Garrigues si accanisce contro di lei? In realtà l'uomo è figlio di Salvador Castro, il marito della Montenegro morto in circostanze misteriose, e nel contempo è anche il fratello di Pepa, la compianta levatrice di Puente Viejo la cui morte è ancora avvolta nel mistero. Garrigues attribuisce alla Montenegro la responsabilità di entrambe le morti e per questo ha messo in atto la sua spietata vendetta.

Dopo tanti soprusi, Garrigues verrà punito con l'esilio ma a distanza di tempo farà ritorno in paese lasciando nello sconcerto gli abitanti di Puente Viejo perché temono che possa avere cattive intenzioni. Effettivamente Cristobal è tornato per continuare quello che aveva lasciato in sospeso.

Con lui in paese anche la vita di Severo Santacruz è in serio pericolo ma perché? Le anticipazioni continuano nel video.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube NostosTV. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!