Il Segreto - Il ritorno di Maria Castaneda

In questi giorni è arrivata dalla Spagna una notizia che ha fatto felici tutte le fans della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo, infatti uno dei personaggi femminili più amati, Maria Castaneda ha fatto ritorno nella serie.

La giovane ragazza purtroppo è stata costretta ad inscenare un suicidio con la sua figlioletta Esperanza per scappare dalle grinfie della perfida Francisca Montenegro. Tutto ebbe inizio quando Maria aveva scoperto che dietro l'inganno di Tristan Jr. c'era lo zampino della sua madrina, quindi disperata decise di sparargli ma non riuscì ad ucciderla. La Castaneda scoperto che Gonzalo era ancora vivo, grazie all'aiuto dei suoi familiari organizzò un piano per scappare a Cuba e far credere a tutti che era morta.

Ora a distanza di qualche mese la giovane fa ritorno a Puente Viejo ma ancora le dinamiche della sua comparsa non sono note, basti pensare che le puntate che vanno in onda in Spagna sono avanti di un anno rispetto a quelle nostre. Sicuramente la ragazza ritorna per dare una mano alla madre che sta affrontando un periodo non proprio idilliaco, dopo la separazione da Alfonso e il suo rapporto con Cristobal Castro. Per conoscere le altre anticipazioni riguardanti questa bellissima notizia non resta che aspettare i prossimi giorni.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!