Il Segreto - Il ritorno di Pedro Miranar

Uno dei personaggi più divertenti ma nello stesso tempo un po' fuori di testa della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo è il sindaco del piccolo paese Pedro Miranar.

In realtà l'intera famiglia è abbastanza particolare, ma la loro "stranezza" smorza i momenti tristi dell'intera serie e come sappiamo sono tanti e all'ordine del giorno. La famiglia Miranar è composta da Pedro dalla moglie Dolores, considerata la pettegola dell'intero paese e dal figlio un po' stupidotto Hipolito. Quest'ultimo dopo essersi sposato con Quintina, una ragazza cieca che poi ha riacquistato la vista grazie ad un'operazione, è rimasto da solo perché la ragazza è scappata con una sua vecchia fiamma, il tiratore di coltelli Santaguito. Per fortuna il giovane Miranar ritrova l'amore grazie alla presenza della merlettaia Gracia che fra poche puntate riusciranno a sposarsi.

Ritornando al capofamiglia, nonché il sindaco Pedro è partito per la Russia per sviluppare la sua passione verso il comunismo, una mania che nelle ultime puntate lo aveva fatto uscire di senno. Nel video che state per vedere, ossia il capitolo spagnolo 1227 l'uomo fa ritorno nella sua Puente Viejo assieme ad un compagno russo. Il Miranar entra nel suo negozio ma sia la moglie che il figlio a primo impatto non riescono a riconoscerlo visto la barba folta e il colbacco in testa.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!