Il Segreto - Il ritorno di Pepa in flashback!

Per tutti gli appassionati della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", in questo breve video ascolterete quello che Canale 5 trasmetterà nei prossimi giorni.

Sono passati più di venti anni dalla ipotetica scomparsa della levatrice Pepa Balbes, una mancanza che molti fans rimpiangono ancora oggi a distanza di tre stagioni. Ma l'attrice iberica Megan Montaner ha fatto un bellissimo regalo a tutti i fedeli telespettatori, infatti ha recitato in una breve parte per rivelare la vera storia del parto gemellare. Attraverso un breve flashback la levatrice apparirà distesa ai piedi di un albero svenuta dopo aver messo al mondo la piccola Aurora. Tristan, convinto che la sua donna sia morta, porta la piccolina a riparo lasciando Pepa al suo destino. In realtà la giovane era solo svenuta e al suo risveglio cerca il suo Capitano, ad un tratto Pepa ha di nuovo delle contrazioni e mette alla luce un altro figlio. Solo successivamente sapremo che questo bambino prenderà il nome di Bosco, dal luogo in cui è nato.

Il neonato è stato strappato dalle mani della levatrice da una ragazzina che passava da quelle parti, mentre del corpo della Balbes non si avranno più notizie. Una bellissima scena che lascerà tutti i telespettatori senza parole, soprattutto perché rivedranno nuovamente i due protagonisti assoluti, Pepa e Tristan.