Il Segreto - Il ritorno di Pepa nel ricordo della nascita di Bosco

In questo video ascolterete alcune anticipazioni inerenti la puntata della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", che andrà in onda domenica 3 Gennaio 2016 in prima serata su Canale 5.

Don Anselmo è molto restio con Nicolas, il prete è convinto che l'ex fotografo stia nascondendo qualcosa di importante a tutti, ma soprattutto alla promessa sposa Mariana Castaneda. Conrado, arrivato nella piazza del paese, vede l'ex fidanzata Alicia bere una limonata nella locanda degli Ulloa, a quel punto il geologo si avvicina a lei e la costringe ad allontanarsi da quel luogo per sempre. Dopodiché dice ad Alfonso che quella donna non è altro che la sua segreteria dello stabilimento termale. Intanto Candela fa da tramite tra Gonzalo, Maria ed Aurora per portare un po' di serenità fra i tre. Ma Aurora è sempre molto nervosa per il comportamento del suo fidanzato Conrado, in più quest'ultimo non gli racconta nulla della permanenza di Alicia a Puente Viejo.

Nel frattempo alla villa Bernarda si preoccupa della presenza di Bosco. La donna ha paura che il suo piano possa fallire, quindi si avvicina al giovane e lo minaccia bruscamente. Finalmente il matrimonio tra Mariana e Nicolas viene celebrato, ma al momento della partenza per la luna di miele donna Francisca nega il permesso affermando che lei si deve prendere cura di Bosco. A quel punto la domestica sbotta e incolpa la sua padrona di avergli rovinato la vita. Infine vedrete un flashback in cui la povera Pepa ha dato alla luce il piccolo Bosco.
Autore calogero82
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!