Il Segreto - Il ritrovamento di Camila.

Il seguente video, tratto dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo", mostra il ritrovamento di Camila avvenuto in un pozzo ma cosa le è successo?

Nelle puntate precedenti Camila, la moglie di Hernando Dos Casas, scopre che il presunto figlio Damian, in realtà, non è quello che si pensa. Il giovane è un assassino spietato che ha ucciso Rogelia, la governante di Los Manantiales. In seguito la donna comunica i suoi sospetti più che fondati a Nicolas e Matias e insieme organizzano un piano per smascherarlo ma non riusciranno a porlo in essere perché l'astuto Damian riuscirà a scoprirlo. A questo punto decide di far tacere la donna per sempre.

Dos Casas attira Camila in un tranello: la donna si reca ad un appuntamento convinta di trovare Nicolas e Matias e invece si presenta Damian. Il giovane ammette le sue colpe ma nello stesso tempo riesce a far cadere la donna in un pozzo. Credendo che sia morta, si allontana da quel luogo.

In seguito, su insistenza di Beatriz, scattano le ricerche. Alfonso e Hernando trovano la donna in fondo al pozzo. Fortunatamente è ancora viva ma si teme per la sua vita e per il bambino che porta in grembo. Riuscirà a salvarsi?

Il video contiene ulteriori anticipazioni relative alle puntate spagnole.