Il Segreto - Ines confessa ad Amalia il suo segreto

Dopo aver scoperto Ines nei sotterranei della villa, Amalia è tornata a farle visita. In questo video, tratto dal capitolo 969 de "Il Segreto", Amalia, all'insaputa della Montenegro, porta da mangiare ad Ines e si ferma a parlare con lei.

Ines le chiede nuovamente di aiutarla a lasciare quel posto ma Amalia sembra non volerlo fare perchè teme la reazione di Donna Francisca. Secondo Ines, invece, il problema non dovrebbe sussistere perché lei è la sposa di Bosco ma Amalia sembra essere irremovibile. Ines si dispera, piange. La donna non può più stare in quel posto senza poter vedere la luce del sole, senza poter respirare un'aria pulita. Nella sua disperazione la donna si lascia sfuggire che la sua vita potrebbe essere in pericolo e che lei non può capire.

Allora Amalia la mette alle strette e quasi la obbliga a spiegarsi meglio perché ovviamente non può comprendere cosa le stia succedendo. Tra le lacrime e con voce bassa, Ines le confida di aspettare un figlio da Bosco, il suo sposo.
La notizia sconvolge visibilmente la donna che non riesce a proferire parola.

Sarà questo il motivo per il quale Donna Francisca ha deciso di rinchiudere Ines nei sotterranei della villa?.
Il bambino nel suo grembo potrebbe creare problemi nel rapporto sentimentale tra Amalia e Bosco e per questo la Montenegro avrebbe deciso di imprigionarla.