Il Segreto - Ines e Bosco, esplode la passione!

Riparte un'altra avvincente settimana della soap opera iberica "Il Segreto di Puente Viejo". In questo filmato ascolterete alcune anticipazioni relative alle puntate che vanno dal 25 al 30 Gennaio 2016.

La Montenegro, dopo la figuraccia della festa in onore di suo figlio Tristan, ha deciso di vendicarsi dei nipoti Gonzalo ed Aurora, quindi come sempre chiede aiuto all'ingenuo Bosco. Nel frattempo Mariana, mentre sta sistemando delle carte, si imbatte in una foto che lascia sconvolta la povera donna. Purtroppo un'altra disgrazia si sta abbattendo a Puente Viejo, precisamente nel luogo dove si stanno costruendo le acque termali di Conrado. Infatti quest'ultimo viene trascinato dalla furia dell'acqua mentre Gonzalo, scampato al pericolo, inizia a ricercare la causa di tale disastro. Sin da subito le condizioni di salute del geologo sono apparse abbastanza gravi, quindi Alicia decide di trasferire Conrado alla locanda: Aurora appena viene a conoscenza della notizia si irrita ancora di più.

Gonzalo è straconvinto che la responsabile di questa esondazione sia sua nonna Francisca quindi decide di denunciarla alla Guardia Civile ma il sindaco Miranar glie lo impedisce visto che non ha nessuna prova contro di lei. Intanto Mariana si reca da don Anselmo per confessarsi, la donna confida che si sente colpevole per una morte di una giovane. Bosco incontra una bellissima ragazza di nome Ines, fra i due sembra esserci una forte attrazione, ma quando il giovane si risveglia lei non c'è più.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!