Il Segreto - Ines e Bosco vengono scoperti!

Inizia una nuova settimana della soap opera iberica di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo", nuove avvincenti storie e numerosi colpi di scena caratterizzeranno gli episodi. Il video racchiude delle anticipazioni della settimana che va dal 15 al 20 Febbraio 2016.

Il geologo Conrado Buenaventura stanco di stare lontano dalla sua amata Aurora Castro deciderà di andare a Madrid per rincontrarla all'università. Ma Lucas metterà in guardia i due innamorati, devono evitare di mostrare degli atteggiamenti affettuosi in facoltà altrimenti la giovane potrebbe essere espulsa. Intanto tra Gregoria e Aurora ci sarà un piccolo scontro, la professoressa ed ex fidanzata del padre Tristan, la metterà in guardia di proseguire gli studi senza distrazioni e che lei non farà nulla per sostenerla.

Micaela ha il dente sempre più avvelenato, la donna minaccerà di morte la povera Mariana Castaneda, il marito Nicolas arriverà in tempo per metterla in salvo? Entrambi saranno coinvolti in un duro scontro, in cui Micaela con la pistola in mano avrà intenzione di uccidere entrambi ma per fortuna la donna cadrà accidalmente nel burrone.

Nel frattempo Ines litigherà nuovamente con sua zia Candela, quest'ultima l'avviserà che Donna Francisca è una persona perfida. Infine Bosco ed Ines verranno scoperti sulla loro relazione, cosa accadrà ai due?
Autore calogero82
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!