Il Segreto - Ines e il suo diario per Beltran

La scena di questo spoiler, tratta dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo", è davvero straziante e commovente. Nelle puntate precedenti Ines scopre di essere affetta dal diabete, una malattia per la quale non esistono cure. Purtroppo la donna è destinata a morire. Questa notizia sconvolge i suoi affetti più cari, primo fra tutti il marito Bosco che non riesce ad accettare l'incurablità della malattia della moglie e soprattutto non riesce ad accettare che Ines muoia.

Nel seguente filmato Ines è seduta a letto. Beltran, suo figlio, è nella sua culla. La donna ha tra le mani un quaderno che diventa un diario, un lascito che consentirà al figlio di ricordare sua madre quando lei non ci sarà più.

Ines scrive dolci parole per il figlio mentre le lacrime scorrono rigandole il triste volto. La donna è disperata; poi, chiude il diario e si avvicina alla culla del figlio; il piccolo la guarda con i suoi occhioni senza capire cosa stia succedendo. La madre lo prende tra le sue amorevoli braccia e lo stringe forte a sé. La donna gli sussurra dolci parole mentre continua a piangere lacrime amare. Con lei il destino è stato davvero meschino. Adesso che finalmente era felice, adesso che finalmente lei, Bosco e Beltran erano diventati una famiglia, adesso il destino la priva della vita.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!