Il Segreto - Ines non è incinta

Per Ines e Bosco, i protagonisti della soap opera Il Segreto, è un periodo felice. Dopo essersi sposati, possono finalmente vivere insieme con il loro bambino ma questo periodo di serenità durerà per poco tempo. 

Ben presto Ines comincia ad accusare dei malesseri che le procurano degli svenimenti. Dopo diversi episodi, la donna si decide a fare degli esami clinici per verificare il suo stato di salute. All'inizio Ines sospetta che si possa trattare di una seconda gravidanza e questo la riempie di gioia ma decide comunque di non dire nulla a Bosco perché vuole una conferma che poi non arriverà mai: l'esito degli esami non riscontrano una gravidanza in atto e allora subentrano le prime preoccupazioni. Cosa può procurarle quegli strani svenimenti?

Nel filmato Ines ne discute con Candela e Rosario. Le due donne cercano di infonderle coraggio: Ines è delusa per la mancata gravidanza e il non sapere di cosa si tratti le procura angoscia.

Il filmato si conclude con l'incontro di Lucas e Ines. L'uomo si sta occupando del suo caso. La donna gli chiede cosa pensi. Con sincerità il dottore le risponde che potrebbe trattarsi di anemia.

Ma il problema di Ines è ben più grave. Come vedremo, Ines si è ammalata di diabete, una malattia che la porterà ad una morte prematura.

Autore pat7973
Vota questo articolo