Il Segreto - Ines partorisce ma il bimbo non respira!

Parto difficile e doloroso per la povera Ines, che dopo un travaglio molto lungo, ormai priva di forze, riesce a dare alla luce il suo bambino, il figlio del suo amato Bosco.

Però, non appena nato, il bambino non da nessun segno di vita, non respira e Amalia, che ha aiutato Ines a partorire, pensa che il bambino sia morto. Naturalmente, l'aiuto di Amalia, è un falso aiuto, infatti la donna finge di voler aiutare Ines, invece ha in mente un piano veramente diabolico.

A partecipare al suo piano c'è, sempre presente, Donna Francisca: le due donne, infatti, approfittando del fatto che Ines è priva di sensi, sottrarranno il bambino ad Ines, facendole credere che sia morto.

Nel frattempo, Amalia sparisce da Puente Viejo, dicendo a Bosco, di voler affrontare la sua gravidanza serena, ma in realtà, non c'è nessuna gravidanza. Amalia ha rubato il figlio ad Ines e tornerà a Puente Viejo, col bambino, fingendo che sia il suo.

Le vicende si intrecceranno, Bosco e Ines, alla fine scopriranno che quel bambino è il frutto del loro amore e coroneranno il loro desiderio di sposarsi. Però, prima di arrivare a questo lieto fine, ne succederanno di tutti i colori, e purtroppo, le tragedie e la tristezza sono sempre all'agguato, e sia Ines che Bosco dovranno affrontare molti momenti bui. 

Autore ginawinner
Vota questo articolo