Il Segreto - Ismael spinge Rogelia fuori dalla finestra

A Puente Viejo ci saranno ancora tante morti apparentemente inspiegabili. Questo è quello che è emerge dalle anticipazioni delle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo". Chi saranno le vittime? In alcuni casi si tratta di personaggi noti al grande pubblico come Sol Santacruz e Mariana Castaneda; in altri casi si tratta di volti ancora da scoprire. E' il caso della signora Rogelia, la governante che viene assunta da Hernando Dos Casas, che verrà assassinata da Ismael, un giovane apparentemente tranquillo ma che in realtà nasconde un segreto.

Secondo le anticipazioni spagnole, Ismael arriva a Puente Viejo per motivi lavorativi. Per prima cosa contatta Hernando Dos Casas per chiedergli di poter collaborare con lui. La cosa gli risulterà semplice perché, dopo aver salvato la vita di Beatriz, in paese verrà benvoluto da tutti soprattutto dallo stesso Hernando, nominato tutore legale della ragazza. La governante di Los Manantiales però non riesce a fidarsi di lui e così decide d'indagare sul suo conto.

Nel seguente video Ismael e Rogelia stanno discutendo animatamente. Rovistando nei cassetti della sua stanza, la donna ha trovato degli articoli di giornale e delle foto private della famiglia Dos Casas. Gli chiede spiegazioni e così scopre il suo segreto: il ragazzo conferma di essere Damian, il figlio di Manuela, la prima moglie di Hernando Dos Casas e quindi fratello di Beatriz, anch'ella figlia dei coniugi Dos Casas. Rogelia è sconvolta. Scappa via per cercare di avvisare Hernando ma non ci riesce: Ismael-Damian la raggiunge e per farla tacere la spinge giù dalla finestra. Gli interrogativi restano: perché Damian è così adirato col padre? Cosa ha intenzione di fare?

Autore pat7973
Vota questo articolo