Il Segreto - L'arresto di Fernando

Questo video contiene anticipazioni sulla serie televisiva "Il Segreto" che riguardano i personaggi di Candela e di Fernando.

Ormai la situazione sta diventando insostenibile: la povera Candela non sa più cosa inventarsi per tenere lontani Aurora, Maria e Gonzalo e proteggere così la piccola Esperanza. Quando poi la pasticciera si ammala, il Mesia si fa prendere dal panico perché non sa come occuparsi della neonata. Le allucinazioni s'impadroniranno della sua mente facendogli maturare la decisione di partire per l'estero portando con sé Esperanza.

L'uomo ordinerà a Candela, che intanto si è ripresa, di fare le valige per sé e per la piccola. Per impedire che porti via Esperanza, la donna si fa forza e coraggio, prende la piccola e corre fuori dal suo negozio ma l'uomo la segue. Nasce così una violenta colluttazione durante la quale Candela riceve una coltellata all'addome. Soltanto un'operazione riuscirà a salvarla da una mortale emorragia. Anche Fernando resta ferito e per questo viene portato in ospedale.

Quando tutti scopriranno cosa è successo, Aurora deciderà di recarsi in ospedale con la palese intenzione di uccidere il Mesia ma Conrado riuscirà a fermarla. Dopo essere stato operato alla testa, Fernando riceve la notizia che tutti aspettavano di sentire: all'uscita dall'ospedale lo attende il carcere a vita. L'uomo cercherà di farsi giudicare pazzo ma i suoi tentativi risulteranno inutili. Quando la Guardia Civile si presenterà al suo capezzale per scortarlo in carcere, il Mesia esprimerà un ultimo desiderio: vedere Don Anselmo al quale poi consegnerà una lettera.

A chi è destinata e soprattutto cosa contiene la missiva di Fernando?. Le prossime anticipazioni potranno dare risposta a questi interrogativi. Finisce così l'avventura di Fernando Mesia ne "Il Segreto", condannato al carcere a vita, ma ciò non toglie che, prima o poi, potremmo rivederlo più cattivo che mai.
Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!