Il Segreto - L'assassina di Candela viene sequestrata

Nelle puntate precedenti i telespettatori spagnoli de El Secreto de Puente Viejo hanno assistito alla morte di Candela avvenuta per mano di Venancia, l'ex suocera della pasticciera che, per vendicare la morte di suo figlio, ha sequestrato Carmelito, il figlio dei Santacruz.

Subito dopo l'omicidio della pasticciera del paese, che è stata spinta da Venancia giù da un ponte a ridosso dei binari ferroviari, la perfida donna viene arrestata senza però aver rivelato a nessuno dove si possa trovare il bambino. Il suo assurdo silenzio getta nello sconforto e nella disperazione Severo che non solo ha visto morire sua moglie per mano di quella donna ma non sa nemmeno che fine abbia fatto suo figlio.

Nel seguente video Venancia appare sdraiata su una panca di legno priva di sensi e con le mani e i piedi legati. La donna è stata prelevata dalla cella in cui era detenuta da due uomini incappucciati che l'hanno poi portata in quella baracca. Quando riprende conoscenza vede entrare il suo carceriere la cui vista le procura paura e terrore. Vorrebbe scappare ma non può farlo perché l'uomo la blocca facendola sedere accanto a lui. La donna è stata sequestrata da Severo col fine di scoprire dove si trovi il figlio Carmelito. Riuscirà a frenare la sua sete di vendetta?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!