Il Segreto - L'ultimo addio tra Candela e Severo

La scena del seguente video, tratta dalle puntate spagnole de Il Segreto, è molto triste e commovente. Da poco tempo gli abitanti di Puente Viejo hanno assistito ai funerali di Candela che è morta nel tentativo di salvare suo figlio che attualmente risulta ancora disperso.

Venancia, l'ex suocera di Candela, è responsabile della sua morte perché con un vile tranello ha attirato la donna su un ponte per poi spingerla nel vuoto. L'assassina è stata arrestata ma per Severo non c'è pace. L'uomo, che ha anche assistito all'omicidio della moglie, è distrutto dal dolore. Come se non bastasse il piccolo Carmelito, sequestrato da Venancia, non è stato ancora ritrovato.

Nel seguente filmato Severo è solo nella sua stanza con i suoi pensieri. Mentre le lacrime gli rigano il volto appare al suo fianco lo spirito della moglie che cerca di confortarlo. L'uomo si stringe a lei dicendole che l'ama e che farà di tutto per ritrovare il loro bambino. Dopodiché Candela va via lasciando suo marito nella disperazione.

Questa scena ricorda molto quella in cui Lucas rivide per l'ultima volta sua moglie Sol che gli apparve nel cimitero dove è stata sepolta. Riuscirà anche il Santacruz a superare questo dolore e soprattutto riuscirà a ritrovare suo figlio?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!