Il Segreto - L'ultimo saluto a Bosco

Nella soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda tutti i pomeriggi e due prime serate su Canale 5 succedono moltissimi fatti negativi negli ultimi periodi. Dopo la tragica morte della povera Ines, stroncata da una forma di diabete acuta Bosco si ritrova da solo con il suo figlioletto Beltran.

Per questo motivo il ragazzo decide con il benestare degli altri inquilini de El Jaral, ossia Candela e Rosario di assumere una bambinaia per il piccolo. Dopo un'accurata selezione arriva una certa Berta, una ragazza divertente ma nello stesso tempo educata e molto sapiente. I primi periodi sembra scorrere tutto bene, anzi fra lei e Bosco inizia ad istaurarsi un rapporto che sfocerà in amore.

Ma come accade sempre appena Francisca Montenegro scopre che suo nipote ama una semplice bambinaia si mette nel mezzo per farli separare per sempre. Inoltre la ragazza non è quello che sembra, lei nasconde qualcosa di oscuro che la turba dentro e che ben presto si trasformerà in pazzia. Nel video che state per vedere è la conclusione di un avvenimento davvero grave, infatti nel capitolo 1231 avviene la veglia del povero Bosco, ucciso per sbaglio da sua nonna Francisca. Quest'ultima per separare il piccolo Beltran dalle mani folli di Berta entra in stanza e cerca di sparargli ma il Castro si mette davanti e prende lui il colpo d'arma da fuoco.

Autore calogero82
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!