Il Segreto - L'ultimo saluto a Mariana

Nella soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo purtroppo accadono molti fatti negativi che spesso deludono le aspettative delle fans. Nelle puntate andate in onda in Spagna è accaduto un fatto davvero grave ad un personaggio femminile molto amato, si tratta di Mariana Castaneda.

Purtroppo la donna partita con suo marito Nicolas e la sua figlioletta Juanita per Munia un paese vicino a Puente Viejo non farà più ritorno. La Castaneda viene ritrovata senza vita e sfigurata, l'unico modo del suo riconoscimento è stata la catenina che indossava al collo. Per quale motivo è stata assassinata e soprattutto perché?

Nel video in questione vedrete una delle scene più drammatiche di tutte le stagioni della soap, ossia il suo funerale. Tutto il paese è riunito in cimitero per dare l'ultimo saluto ad una ragazza buona e generosa sempre con tutti. Ognuno di loro ha un messaggio di cordoglio per i familiari e per la madre Rosario che è distrutta dal dolore. Anche don Anselmo, che l'ha vista crescere, non riesce a fare il salmone e viene sostituito da don Berengario.

Ora bisogna capire chi è stata quella persona a togliere la vita ad una donna ancora giovane, con una famiglia e con tanta voglia di vivere, per farlo dovete aspettare le prossime anticipazioni.

Autore calogero82
Vota questo articolo