Il Segreto - La disperazione dei figli di Tristan

Per tutti coloro che seguono la soap spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", trasmessa tutti i pomeriggi alle 16 e 20 circa su Canale 5, nel prossimo mese di giugno sarà l'ora della morte di Tristan Castro (Álex Gadea).

L'uomo viene ucciso barbaramente dalla pazza Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina), nel giorno del suo matrimonio con la pasticcera Candela (Aída de la Cruz). Nel video vedrete il funerale del capitano. I figli Martin (Jordi Coll) ed Aurora (Ariadna Gaya) sono disperati per la perdita del loro padre, non si capacitano della fine orrenda che ha fatto, anche la vedova Candela è scioccata e viene consolata da Rosario (Adelfa Calvo).

Mentre Don Anselmo (Mario Martín) recita le preghiere per l'anima di Tristan, Martin ricorda i momenti più belli passati col padre, sia quando era piccolo assieme a Pepa (Megan Montaner), sia fino agli ultimi istanti di vita dell'uomo. Anche Aurora è disperata, la ragazza ha avuto poco tempo per farsi amare dal capitano. Raimundo (Ramón Ibarra), Emilia (Sandra Cervera Peris) e tutti gli altri danno l'ultimo saluto a Tristan, mentre da lontano la perfida Jacinta osserva tutta la scena.