Il Segreto-La festa di fidanzamento di Severo e Melissa viene interrotta

Il video contiene uno spoiler tratto dalla puntata spagnola numero 1187 de "El Secreto de Puente Viejo".

E' la festa di fidanzamento di Severo e Melissa. Nella sala, allestita per il lieto evento, c'è diversa gente: alcuni sono seduti, altri sono intenti a ballare come Lucas e la sua Sol e, ovviamente, la coppia Severo e Melissa. Questi ultimi ballano e sembrano essere felici.

All'improvviso nella sala in festa, irrompe una persona che, a quanto sembra, non è stata invitata. La donna, con i capelli scompigliati, prima di proferire parola, riprende fiato. Chiede che sia interrotta la musica in modo che tutti possano ascoltare quello che deve dire.

Severo, che non capisce cosa stia succedendo, si mostra subito interessato a quello che Candela, la donna dai capelli scompigliati, vuole dire.

Candela si è presentata nel mezzo della festa per impedire che il fidanzamento tra Severo e Melissa venga ufficializzato. La motivazione è molto semplice: lei lo ama come lui ama lei. Per questo il fidanzamento, che si sta festeggiando, non ha senso.

La dichiarazione d'amore di Candela a Severo lascia spiazzati un po' tutti gli astanti. In particolare Severo, che non ha smesso di fissarla da quando è apparsa come una furia, resta senza parole.

Precedentemente Candela lo aveva respinto e adesso gli dichiara tutto il suo amore.

Cosa farà Severo? Seguirà il suo cuore correndo tra le braccia di Candela o resterà con Melissa?
Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!