Il Segreto - La fine di Francisca Montenegro!

Il personaggio più cattivo e temuto della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" naturalmente è la perfida Francisca Montenegro. In questo breve video vedrete alcune notizie che riguardano le sorti della donna nella quarta stagione della serie.

In paese è arrivato un uomo che ha intenzione di rovinare per sempre l'onore e la dignità della Montenegro, il suo nome è Ascanio. Quest'ultimo ha un odio feroce verso la donna, il motivo è legato al furto di oggetti preziosi. Quindi organizza con i suoi uomini un agguato e sequestra la Montenegro, la donna verrà rinchiusa in un sotterraneo con lo scopo di rimanere li finché non morirà. A quel punto Francisca, rendendosi conto della situazione inizierà a pensare seriamente alla morte. Le vengono in mente tutti i crimini e le male azioni commesse nell'arco della sua vita.

Secondo la Montenegro questa spiacevole situazione è stata causata solamente da Raimundo Ulloa, quest'ultimo ha rubato dei gioielli ad Ascanio per riscattare la villa, ma il suo piano è fallito. Quindi Francisca è convinta che morirà solamente per colpa del marito, ma sarà veramente così oppure la donna si salverà? Per fortuna Ascanio non è così crudele come vuol far credere, l'uomo si avvicina a Raimundo Ulloa e gli confida che vedrà sua moglie solo quando gli restituirà i gioielli rubati.
Autore calogero82
Vota questo articolo