Il Segreto: la folle gelosia di Amalia e l'amore tra Bosco e Ines

In questa puntata della famosa serie televisiva de "El Secreto de Puente Viejo" la scena si apre con Amalia costretta ad assistere ad una scena di passione tra Bosco ed Ines.

Ines infatti, abita nella casa di Francisca sotto lo stesso tetto dei due sposi perchè ha accettato di allattare il piccolo Beltran che rischiava la morte per malnutrizione. Questa convivenza ha riavvicinato Bosco ad Ines e la fiamma tra loro si è riaccesa.

In questa scena, vediamo Amalia intenta ad alcuni lavori domestici, ad un tratto sente delle voci avvicinarsi e decide di nascondersi, nella stanza entra Ines seguita immediatamente da Bosco, lui la guarda dolcemente, si avvicina a lei, le parla, Amalia ascolta nascosta e disperata, affranta dalla gelosia, Bosco nel mentre si avvicina sempre più ad Ines che sembra incerta e paurosa, le prende la mano, lentamente e con delicatezza l'attira a se le dichiara il suo amore, poi i due amanti si abbracciano e si baciano appassionatamente.

La crudele Amalia, che ha fatto di tutto per tenere lontano i due innamorati, nascondendo la segregazione di Ines nelle cantine di donna Francisca con l'inganno e poi rubandole il loro figlio e facendole credere che fosse nato morto, ora è distrutta, stretta nella morsa del dolore, osserva i due piangendo e forse meditando vendetta.

Autore BarbaraCer
Vota questo articolo