Il Segreto - La lettera di addio di Sol per Lucas

Un nuovo personaggio ha fatto il suo ingresso nel cast della soap opera "El Secreto de Puente Viejo". Si tratta di Sol, sorella di Severo Santacruz. Dopo la morte dei genitori, i due fratelli vennero separati. Severo non perse mai la speranza di poter ritrovare Sol e così la cercò in ogni dove.

Dopo tanto tempo, Santacruz riuscì a trovarla ma la vita della donna non è stata rose e fiori:  quando era ancora una ragazzina è stata violentata dal padre adottivo e venduta al miglior offerente che poi l'ha costretta a prostitursi. Sol ha condotto una vita di perdizione senza poter conoscere il vero amore. Per il fratello il racconto di Sol è stato come ricevere una pugnalata: tanta sofferenza poteva essere evitata...

Adesso Sol non riesce a fidarsi di quel fratello che l'ha sempre cercata. La donna tenta ripetutamente di scappare dalla casa di Severo ma non riesce nel suo intento: per il suo bene il fratello la tiene segregata. La donna, però. comincia ad accusare dei malesseri: di giorno sviene; di notte, in preda agli incubi, non riesce a dormire. Preoccupato per la sorella, Severo la fa visitare dal medico di Puente Viejo. E così Sol e Lucas, il dottor Molinare, si conoscono e pian piano s'innamorano. 

Nel seguente video Lucas legge una lettera di addio che Sol ha scritto per lui. Grazie a lui la donna si sente meglio. Nella missiva Sol promette di voler cambiar vita e lo ringrazia per averla sempre rispettata. Nella mente del dottore riaffiorano i momenti dei loro incontri. Piccoli flashback che non è riuscito a cancellare.

Autore pat7973
Vota questo articolo