Il Segreto - Il Figlio di Pilar ha un volto e non è quello di Leonardo!

In questo video alcuni personaggi del "Segreto" si sono riuniti per leggere una lettera scritta da Maria e Gonzalo che è stata spedita da Cuba. La giovane coppia infatti si è rifugiata lì per sfuggire all'ira di Donna Francisca. Gonzalo che tutti credevano morto in realtà è vivo.

 Alla riunione familiare sono presenti: Candela, Rosario, Alfonso ed Emilia, Mariana e Lucas, Aurora e Conrado, tutti sorridenti e felici. Aurora prende la busta, estrae un sacchettino di carta e la lettera e comincia a leggere.

Nel video compaiono immagini di una spiaggia dalla sabbia biancastra. Brevi flashback mostrano Gonzalo e Maria felici che passeggiano mano nella mano in riva al mare cristallino. La lettera contiene una bella descrizione dell'isola dove la coppia ha trovato rifugio. Lì a Cuba sono finalmente felici insieme alla loro Esperanza.

Ma nel video compare anche una figura d'uomo vestito di bianco. Ebbene quella figura che si vede non è altro che il vero figlio di Pilar e quindi fratello di Gonzalo. Dunque la storia di Pilar era vera ed è stato proprio grazie all'aiuto di quell'uomo che Gonzalo, Maria e la piccola Esperanza hanno potuto stanziarsi a Cuba.Per il momento non è ancora tempo di tornare. Intanto la coppia si gode un momento di serenità che traspare dalle immagini.

Il video si chiude con la commozione mista a felicità di coloro che hanno ascoltato la lettura della missiva.