Il Segreto: la morte di Bernarda e il ritorno di Fulgencio

Il video contiene anticipazioni sulla soap opera "Il Segreto", che verranno trasmesse nelle prossime puntate. Il personaggio oggetto del filmato è Bernarda.

Come si è visto, la cugina di Donna Francisca è giunta a Puente Viejo con il fine ultimo di appropriarsi delle proprietà e del denaro della Montenegro, ma i suoi loschi piani sono destinati a fallire miseramente perché Donna Francisca riesce a scoprire la verità sul suo conto.

Come si può ben immaginare, la vendetta della Montenegro non tarderà a materializzarsi in fatto compiuto. Così Bernarda da spietata carnefice si trasforma in vittima inconsapevole trovando la morte in un incidente stradale avvenuto in circostanze poco chiare, tanto da renderlo un vero e proprio giallo, di cui si continuerà a parlare in paese per diverso tempo. Ad esso saranno collegate nuove vicende che renderanno la trama della soap sempre più complessa.

Inoltre si potrà assistere al ritorno di un personaggio che si pensava fosse morto ma che, in realtà, è vivo e vegeto; si tratta del dottor Fulgencio, marito di Bernarda, che avrà un ruolo preponderante nelle vicende che riguarderanno Donna Francisca e Aurora Castro. Anche quest'ultima è destinata a diventare una vittima inconsapevole della diabolica e senza scrupoli signora Donna Francisca, la quale riverserà sulla nipote non voluta tutto l'odio covato per la madre Pepa.