Il Segreto - La morte di Bosco!

Nella quarta stagione della soap opera iberica "Il Segreto di Puente Viejo" in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia Mediaset, accadrà un avvenimento che sconvolgerà la vita di molti paesani, in questo breve video ascolterete in esclusiva di cosa si tratta.

Il giovane Bosco Castro, gemello di Aurora e figlio della levatrice Pepa Balbes e del Capitano Tristan, morirà per salvare sua nonna Francisca. Infatti la Montenegro verrà aggredita da Berta, la badante del piccolo Beltram, figlio di Bosco ed Ines. La bambinaia ha nascosto una notizia molto importante che la riguarda, successivamente solo il capomastro Mauricio scoprirà che la ragazza ha dei seri problemi mentali. La morte del Castro è stata annunciato in terra spagnola da un noto settimanale e le foto della scena straziante in poche ore hanno fatto il giro del web lasciando deluse tutte le fans della serie.

La foto contenuta del video è stata estrapolata dal capitolo 1131 e si intravede la Montenegro che tiene fra le sue braccia il povero nipote Bosco. Attimi di commozione che vedono sparire un altro personaggio molto amato. Il figlio di Pepa e Tristan a quel punto ritroverà in un'altra vita non terrena la moglie Ines, morte qualche mese prima per colpa di una grave malattia, il diabete.
Autore calogero82
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!