Il Segreto - La morte di Candela e del suo bambino

Un altro lutto, l'ennesimo di una lunga lista che sembra essere infinita, si abbatterà sul piccolo paese dove si svolgono le trame della soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo". Un altro personaggio lascerà il cast portando con sè anche la piccola anima che porta in grembo. Come avrete ben capito si tratta di Candela, la pasticciera di Puente Viejo, e del figlio di Severo Santacruz, marito della donna.

Nelle puntate spagnole precedenti Candela scopre di essere incinta ma purtroppo la felicità per sè e per il marito dura poco tempo perché la donna comincia ad accusare degli strani melesseri che la conducono in uno stato di coma. Sin da subito le sue condizioni appaiono critiche tanto da richiedere il trasferimento in una clinica in modo da poterla monitorare costantemente. Nonostante tutto Severo, spinto dal profondo amore che lo lega alla donna, continua a sperare in un miracolo.

Mentre i giorni passano portando con sè altre tragedie quali la morte di Mariana e quella di Sol, Candela e il suo bambino, ignari delle disgrazie del paese, continuano a sopravivvere. Con caparbietà sono ancorati a quel sottile filo che li tiene in vita. Poi d'improvviso la situazione precipita, il filo si spezza e per la madre e per il figlio non c'è più nulla da fare.

Le anticipazioni in merito alla drammatica vicenda proseguono nel video.