Il Segreto - La morte di Candela. Ecco le prime immagini dalla Spagna.

Candela, la pasticciera di Puente Viejo, morirà e questa volta per davvero. E' questo quello che emerge dalle anteprime delle puntate spagnole da cui ci giungono le primissime immagini di una morte atroce. Dagli episodi precedenti de Il Segreto è emerso che Carmelito, il figlio di Candela e di Severo Santacruz, verrà rapito da Venancia, l'ex suocera della Menzibal, per vendicare la morte del figlio Ricardo.

Dopo un tempo interminabile Candela scopre chi ha rapito il figlio e soprattutto dove si trovi. Così si precipita sul posto dove trova la perfida donna con in braccio il suo piccolo. La Menzibal vorrebbe avvicinarsi per strapparglielo dalle mani ma Venancia la minaccia di gettare il bambino giù dal ponte, cosa che poi farà per davvero. A questo punto anche Candela si butta giù nel tentativo di salvare il figlio ma purtroppo verrà travolta da un treno che la ucciderà. L'assassina soddisfatta per quello che ha fatto viene arrestata mentre Severo, distrutto dal dolore, la minaccerà di morte.

Il seguente video contiene alcuni fotogrammi della tragedia e si conclude con l'immagine di Candela nella bara ma la cosa strana è che non c'è traccia del piccolo. Dove è finito? Le prossime anticipazioni potrebbero rivelare che fine abbia fatto Carmelito.