Il Segreto - La morte di Gonzalo e la disperazione di Maria

Nei prossimi mesi nella soap opera iberica "Il Segreto di Puente Viejo" accadranno numerosi colpi di scena che riguarderanno un personaggio molto amato, ossia Gonzalo Castro. In questo video ascolterete in esclusiva quello che accadrà nel capitolo 947.

Dopo tanti impedimenti da parte di Fernando Mesia e donna Francisca finalmente Maria Castaneda e il suo Gonzalo possono coronare il loro sogno d'amore, ovvero sposarsi davanti a Dio. Ma il periodo di tregua durerà ben poco, in quanto la Montenegro escogiterà un piano diabolico che separerà i due novelli sposi. L'ex sacerdote ad un tratto partirà per Cuba alla ricerca di Pilar, una donna che avrebbe avuto una relazione con il padre Tristan e da quella unione sarebbe nato un figlio. Purtroppo da quel viaggio Gonzalo non farà più ritorno, solo dopo mesi arriverà a Puente Viejo un ragazzo che si farà spacciare per Tristan Jr. assieme ad una bara. Il giovane confesserà che dentro il baule c'è il corpo del povero Gonzalo morto a causa di una febbre tropicale.

A quel punto Maria scioccata dalla notizia sverrà e verrà soccorsa dal padre Alfonso, dopo sarà costretta a confessare alla cugina Aurora la tragica morte del fratello. In realtà Gonzalo è vivo ma è tenuto prigioniero da Tristan Jr, il cui vero nome è Leonardo, uomo alleato con la Montenegro per separare per sempre la figlioccia dall'ex sacerdote.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!