Il Segreto - La morte di Mariana

L'autrice Aurora Guerra ha già procurato diverse delusioni ai telespettatori che da anni seguono con affetto la serie televisiva "El Secreto de Puente Viejo". In particolare diversi personaggi sono usciti di scena a causa di morti assurde come quella di Pepa, la levatrice del paese, il cui ricordo è ancora vivo, tanto da alimentare false speranze di un suo possibile ritorno in scena.

Secondo le anticipazioni, che arrivano direttamente dalla penisola iberica, un altro personaggio lascerà la soap opera spagnola. Si tratta di Mariana Castaneda la cui morte sembra essere avvolta nel mistero, proprio come lo è ancora per l'amica Pepa. Ma cosa è successo?

Dopo aver dato alla luce la loro bambina, arriva la notizia della morte della madre di Nicolas. Così l'uomo, la moglie Mariana e la loro bambina Juanita partono per Madrid. Dopo diverso tempo, Nicolas fa ritorno a Puente Viejo solo con la sua bambina ma di Mariana non c'è nessuna traccia. Il silenzio del marito genera sospetti: in molti pensano che l'uomo possa essere implicato nella scomparsa della moglie.

Intanto viene allertata la Guardia Civile che subito si mette sulle tracce della donna. Poi arriva la svolta: il ritrovamento di un cadavere di donna che potrebbe essere quello di Mariana.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!