Il Segreto - La morte di Mencia, la moglie di Carmelo

La soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo" da anni appassiona milioni di telespettatori con la sua trama avvincente che coinvolge un po' tutti gli abitanti del piccolo paese. L'amore è il sentimento predominante ma non sempre le storie narrate hanno un lieto fine.

Amore e morte viaggiano quasi sulla stessa lunghezza d'onda lasciando l'amaro in bocca in chi spera nel tanto agoniato lieto fine. Molti sono stati i matrimoni che lo storico parroco Don Anselmo ha celebrato a Puente Viejo ma purtroppo ci sono state anche tante morti assurde che si sono portate via alcuni dei personaggi più amati. E' il caso ad esempio della recente coppia Ines e Bosco che, dopo tante avversità, riesce a convolare a liete nozze ma purtroppo il loro matrimonio ha avuto vita breve perché la donna muore a causa del diabete. Gli abitanti di Puente Viejo convivono col proprio dolore e vanno avanti perché il tempo scorre inesorabilmente.

Dalle anticipazioni che arrivano direttamente dalla penisola iberica si sa che in paese verrà celebrato un doppio matrimonio che vede come protagonisti le coppie Sol e Lucas e Severo e Candela ma non solo, perché in seguito anche il fedele amico di Santacruz convolerà a liete nozze. Il buon Carmelo finalmente riuscirà a trovare la donna giusta. Ne consegue un altro matrimonio quello di Carmelo con la sua Mencia ma sfortunatamente anche queste nozze non avranno un lieto fine.

Nel seguente video si assiste alla morte di Mencia proprio quando i due novelli sposi sono in procinto di partire per la luna di miele. Tra baci e abbracci la giovane sposa si accascia tra le braccia del suo Carmelo. Un'altra assurda morte che colpisce Puente Viejo!

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!