Il Segreto - La morte di Sol: Donna Francisca accusa Lucas di omicidio

Alla Miel Amarga di Puente Viejo la tensione si avverte nell'aria. Dopo il delitto di Sol Santacruz, il fratello Severo obbliga gli invitati a restare in casa in attesa dell'arrivo della Guardia Civile.

L'omicidio di Sol ha sconvolto tutti ma nello stesso tempo tutti temono di essere incolpati perché tutti i presenti avrebbero potuto somministrare il cianuro a Sol provocandone la morte. Il marito Lucas è fortemente provato. Non riesce a darsi pace. Mentre lacrime amare gli rigano il volto, il dolore gli impedisce quasi di respirare. L'amico Severo prontamente lo sorregge; cerca di confortarlo ma nulla può dargli sollievo. In questo istante il dottor Molinar chiama in causa Donna Francisca quasi a volerla accusare dell'omicidio di Sol ma la Montenegro non si fa soggiogare e ribalta le accuse: secondo lei proprio Lucas avrebbe potuto uccidere la moglie.

Poco prima del delitto, Donna Francisca ha assistito ad una forte discussione, l'ennesima, avvenuta tra Lucas e Sol. Per questo motivo il marito potrebbe essere il colpevole. Come reagiranno i presenti? Crederanno alle parole della Montenegro o prenderanno le difese di Lucas?

Per potersi scagionare i presenti si accusano a vicenda ma in sostanza non ci sono ancora le prove a sostegno dellle loro accuse. Intanto Sol Santacruz è morta e il suo assassino non ha ancora un volto.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!